14, 15 dicembre: “SUITE”
Due sconosciuti, Bruno e Daniela, si incontrano per caso in un bar. Affittano una stanza d’hotel per fare sesso, senza sapere nulla l’uno dell’altra. Dopo, restano a chiacchierare e capiscono che tra loro c’è qualcosa, una “chimica” che va oltre il momento. Rifanno l’amore, questa volta con tenerezza. Ma i sentimenti, seppur nascosti, sono fragili. Si muovono in bilico tra verità e menzogna, tra attrazione e diffidenza, cercando di capire se quel che provano è reale o solo un riflesso di una notte.
Questo è Do Not Disturb: un’esperienza che ti immerge, che non ti permette di restare semplice spettatore. Ti mette faccia a faccia con frammenti di vite che si svolgono nel silenzio di una camera d’albergo, rendendo visibile ciò che solitamente rimane nascosto.
Con Francesca Fedeli e Nallo Provenzano
Adattamento e regia di Mario Gelardi
“Do Not Disturb” è teatro che irrompe nella vita. Un format ideato da Mario Gelardi e Claudio Finelli che trasforma le camere d’albergo in palcoscenici naturali, dove le storie si svolgono in tempo reale e lo spettatore diventa voyeur. Entra in una stanza, spia gli ultimi attimi di intimità dei personaggi, prima che la lascino. Ogni albergo è diverso, ogni storia nuova, scritta da autori sempre diversi, rendendo ogni replica un’esperienza irripetibile.