Handmade – la quinta stagione

 domenica 17 Settembre 2017

Presentazione stagione 2017-18
Nuovo Teatro Sanità
La SV è invitata a partecipare, mercoledì 20 settembre, ore 11.00,
presso il Nuovo Teatro Sanità, piazzetta San Vincenzo 1
Interverranno il direttore artistico Mario Gelardi e gli artisti che prenderanno parte alla stagione
“HANDMADE”

Il direttore Mario Gelardi e il collettivo artistico del Nuovo Teatro Sanità, mercoledì 20 settembre ore 11.00, presenteranno il cartellone teatrale della stagione 2017-2018.
Tra gli artisti in cartellone, nell’ambito della quinta stagione realizzata sul palcoscenico di piazzetta San Vincenzo, Manlio Santanelli, Pino Strabioli, Sarasole Notarbartolo, Maurizio De Giovanni, Enrico Lo Verso, Tino Caspanello, Diego de Silva.

“Tante anche le novità e i progetti culturali realizzati insieme a quanti hanno voluto dare una mano concreta al nostro lavoro nel quartiere Sanità. Crediamo che fare teatro sia soprattutto la capacità di creare comunità, unione, connessione con il tessuto sociale della città: con gli spettatori con i quali abbiamo stabilito un patto di sincera e reciproca attenzione; con le diverse realtà teatrali del territorio che nella nostra “casa” hanno trovato accoglienza e che da noi hanno portato le loro energie realizzando progetti importanti e infine con tutti quelli che hanno sostenuto il nostro lavoro con azioni reali e decisive per far crescere il percorso artistico del nostro teatro.” Mario Gelardi

“Creare è dare forma al proprio destino” Albert Camus